Chi è DGT

DGT è un azienda che si occupa di tecnologia della comunicazione, di contenuti multimediali e tecniche di trasmissione legate alla tecnologia satellitare digitale e internet con sede nel cuore di Roma. Tre differenti sedi operative ospitano diverse start-up, grandi e piccole, guidati dai primi fondatori della società. La sede operativa principale è ubicata in provincia di Torino e racchiude il cuore tecnologico e informatico dell’azienda. L'obiettivo e di aiutare le aziende a costruire e proteggere modelli di business legati al mondo del multimediale. DGT è stato creata nel 1994 con diverse trasformazioni avvenute nel 2008 e 2015 per adeguarsi alle richieste del mercato, una base iniziale che ha fortemente investito in tecnologia per svolgere progetti di qualità e formare personale altamente qualificato per soddisfare le esigenze dei propri clienti. DGT è attualmente impegnata nella produzione di cortometraggi, film e lavori di doppiaggio e post produzione avvalendosi di strutture attrezzate e personale di altissimo livello. Ha prodotto direttamente un Lungometraggo che ha partecipato al Festival del Cinema di Rome e vinto numerosi premi della critica e del pubblico.

Numerosi riconoscimenti internazionali hanno premiato le produzioni DGT con record d'ascolto sulle uscite in sala delle pellicole.

  • Festival del Cinema di Roma
  • Festival del Cinema Imperia
  • Premio del pubblico
  • Premio sezione professionisti

"Brokers, Eroi per Gioco" incoronato a Imperia “Brokers, Eroi per Gioco" di Emiliano Cribari ha vinto il premio come migliore film della sezione professionisti al Video Festival Imperia.

Riccardo Leto

Produzioni Cinematografiche 88%

Web Design 76%

Progettazione Software 97%

Copyright DMCA100%